Youtube oggi può facilmente considerarsi come la nuova televisione, visti appunto i contenuti proposti e allo stesso tempo il responso che questi stanno riuscendo ad avere in rete, dettaglio fondamentale che deve essere necessariamente tenuto in considerazione nella...
Le pubblicità sui social rappresentano uno strumento di marketing che, se ben strutturate, possono essere sinonimo di grande successo per l’impresa che decide di adoperare questa strategia. Un caso molto discusso, il quale è divenuto virare e di successo, è...
Facebook è il più popolare social network al mondo non a caso. La continua ricerca di nuove soluzioni in grado di soddisfare sia le esigenze informative dei propri utenti, sempre alla ricerca della soluzione più conveniente per i propri acquisti, sia le necessità di...
Il mondo imprenditoriale, da poco tempo a questa parte, ha deciso si abbracciare una nuova applicazione che sicuramente migliora il rapporto coi clienti, ovvero Whatsapp Business. Ecco in cosa consiste tale applicazione, a chi si rivolge e soprattutto quali sono i...
Il contest, molto spesso, è una delle strategie di marketing che viene utilizzato meno in quanto viene definito come complessa da applicare ma, al contrario, occorre prendere in considerazione il fatto che se la suddetta venisse adoperata con cura, i risultati...
Il mondo si fa da parte per lasciar passare ogni individuo se egli sa dove sta andando. (David Jordan) Alla base dell’incremento di vendite, clienti, utenti c’è sempre una strategia. E nel mondo online è bene definire la strategia di web marketing più...
Commenti recenti